Mani di donna



 

Nelle sale espositive di Casa Ceresa (Via G.iuseppe Milesi, 1 – San Giovanni Bianco) dal 29 giugno all’8 luglio si svolge “Mani di donna”, un’originale mostra di produzioni artistiche di sei donne sangiovannesi che propongono sculture in ceramica e raku, creazioni a maglia e ricamo, opere di computer grafica, intagli artistici, modelli di alta sartoria.

Accanto a signore molto conosciute in Valle Brembana, come Angela Carminati (I fili del tempo – merletti a chiacchierino e ricami hardanger), Rossana Paganoni (Magiche teste di legno – i famosi burattini), Ombretta Redondi (Terre vive – ceramiche e raku)
 e Wanda Taufer (Morbidi abbracci – scialli creativi), espongono due giovani artiste che si stanno facendo conoscere anche fuori Valle: Annalisa Bombardieri (Emozioni di scena – costumi di scena) e Marzia Sandri (The wandering mind – disegni a computer grafica).

_

Quando: 29 giugno – 8 luglio 2018. Inaugurazione venerdì 29 giugno alle ore 20:30.

Orari: Tutti i giorni della settimana dalle 20:30 alle 22:30; sabato e domenica anche dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00.

Ingresso: libero e gratuito.

_

La mostra è allestita da Eliseo Locatelli ed è patrocinata dal Comune di San Giovanni Bianco e dal Centro Storico Culturale Valle Brembana.

Navigazione articoli